Le materie prime

Selezionate e monitorate costantemente.
Tutti i nostri fornitori sono certificati, quindi maggior garanzia nella sicurezza e nella costanza della qualità della materia prima, OGM free.
Le materie prime

Personale

Qualificato nel settore da più di 15 anni.
L’esperienza è fondamentale perché è sinonimo di sicurezza e di qualità nella produzione dei nostri prodotti finiti.
Personale

Preparazione dei ripieni

Le nostre farciture di carne fresca vengono preparate giornalmente con soffritto di sedano, carote, cipolle, proprio come si fa a casa. Besciamella e salse sono cucinate secondo le ricette tradizionali, senza impiego di preparati industriali.
Preparazione ripieni

Laboratorio

Monitoraggio costante della produzione e verifica delle materie prime al momento dello scarico. Inoltre, vengono condotte analisi di routine microbiologiche e chimico-fisico presso un laboratorio esterno certificato.
Laboratorio

La sfoglia

Sottile e al tempo stesso tenace. Questo ci permette di esaltare ancora di più i nostri ripieni.
La nostra sfoglia ci contraddistingue dagli altri non solo perché è solo di semola di grano duro ma è composta da ben 6 uova per chilo di semola.
La sfoglia

Lo sviluppo

Crediamo molto nello sviluppo, è importante che chiunque assaggi il nostro prodotto riesca a capire da cosa è composto anche solo tagliandolo con la forchetta poiché nei nostri ripieni l’impasto non è omogeneo, ma si vedono i cubetti di zucca, di carciofi asparagi e altro.
Lo sviluppo
error: Contenuto protetto da copyright ® 2017 - Officina della Pasta S.r.l.